Home Casa Tea Cesarica Dintorni Itinerary Alloggio Listino prezzi Calendarioi Contatti Galleria

Hrvatska turistička zajednica


International children festival
La Regione di Lika-Senj Raramente è un uomo così strettamente legato sia la montagna e il mare, e così profondamente immerso nelle, come è nella Lika-Senj County.E come potrebbe essere altrimenti in uno spazio in cui lungo i 150 chilometri di dinamica permeano la più grande e la più bella montagna croata Velebit, la parte più pura del mare con Pag, una delle isole più sviluppati della Adriatico.Con una grande attrazione per la montagna Velebit e il mare, la tradizionale associazione della popolazione locale e la natura risultati danno un'energia caratteristica naturale che circola tra dell'ecosistema montano e costiero in un nodo di macerie, sole e tempeste.Aree di conserve di risorse naturali, come l'area di Lika-Senj Contea, diventando più attraente destinazione turistica di viaggio.
link:http://www.lickosenjska.com/

Podgorje-incontro di mare e montagna Ill termine si riferisce a versante costiero della montagna, tra Senj e Zrmanja fiume. Si tratta di una cintura di montagne e mare si incontrano, l'uomo da antiche affascinanti elementi naturali.
Velebit pendenze trasversali sono, ricca di insenature, le cui partiinferiori in immersione di far le baie poco profonde, con spiagge di ghiaia. L'esempio più evidente è a circa un miglio di lunghezza e da 50 a150 m larghezza a bada Zavratnica nei pressi di Jablanac. 
Vegetazione forestale naturale, soprattutto nelle parti più basse del versante sotto l'influenza dell'uomo è sostituita varie comunità praterie, la cui ricchezza floristica, il colore e l'aroma di tutta questa zona è anche caratterizzata. I reperti testimoniano litorale popolato ai piedi del passo torreggianti dalla preistoria.
Sotto Velebit come nascosto, in riva al mare, ci sono tranquille, luoghi tranquilli che attirano turisti da metropoli rumorosa che si fa qui è ben lungi dall'essere completo riposo e definitiva
.

Karlobag Karlobag con la sua Riviera si trova a 42 km di costa, si trova sotto il monte Velebit . Proprio questa combinazione di mare e montagna, ha fornito questa zona con la combinazione ideale di clima, dal Mediterraneo sulla costa alla montagna su Baske Ostarije ad una altitudine di 1000 metri, a soli 15 minuti di auto. Questo vantaggio naturale del terreno e del clima offrono le condizioni ideali per tutta la stagione turistica anni.In estate a nuotare e prendere il sole, sci e slittino in inverno, alpinismo autunno e lunghe passeggiate in montagna Velebit, nella fotografia primavera e il profumo di erbe Velebit. Situato sulla strada costiera direzione, che porta alla strada statale Adriatica da Fiume a Dubrovnik, e verso l'interno verso Gospić, Plitvice e Zagabria, è un'oasi turistica inevitabile, per soggiorni più lunghi o per un periodo di riposo e di ristoro, dopo un lungo viaggio .Con il mare limpido, la natura incontaminata, monumenti storici, religiosi, pace e camminare, ti dà l'opportunità ideale per riposare. Se si desidera una vacanza attiva e divertente, utilizzare le strutture sportive: calcio, basket, pallavolo, tennis, bowling, mini golf o attività in mare e sotto il mare, sul monte Velebit arrampicata, paintball, ciclismo, trekking, fotografia panoramica su punti di vista Basač e Kubus e, se piove o nevica, utilizzare palazzetto dello sport di hotel "Velebno." Ci sono serate divertenti, colonia artistica internazionale, escursioni alle isole e parchi nazionali del Nord Velebit, Paklenica e Laghi di Plitvice .Vicino alla Karlobag, che è il centro comunale, i più grandi insediamenti della Riviera: Cesarica, Ribarica, Lukovo Šugarje, Baric Draga , St. Maria Magdalene, sul Velebit Baške Ostarije. L'atmosfera si completano l'offerta gastronomica di ristoranti, caffè, bar, gelaterie e soprattutto l'ospitalità dei popoli nazionali.

Bellezze naturali -  Parco Nazionale dei  laghi di Plitvice una delle più grandi meraviglie naturali d'Europa. Il Parco Nazionale si estende su una superficie di 29.842 ettari, di cui 22 308 rifiuti forestali, acqua 217, e su prati con le aree rurali 6.957 ettari. Da 1979 anni laghi di Plitvice meritano lo status di patrimonio mondiale bene naturale, principalmente sulla base della creazione di un tufo indisturbato e sistema idrologico e soddisfare tutti i criteri per l'inclusione nella Lista del Patrimonio Mondiale Culturale e Naturale dell'UNESCO.
link: www.np-plitvicka-jezera.hr

Parco Nazionale di Paklenica  si estende sul versante litorale del Sud Velebit direttamente sopra la Marasovići soluzione della zona delle vette più alte (Vaganski vrh, Babin vrh, Collina Sacrea) - tra i 15 ° 23'and 15 ° 35 'longitudine est e tra il 44 ° 18 'e 44 ° 25' northlatitude.
Esso copre l'area dei flussi torrente di Velika e Mala Paklenica, e le loro gole scavate distintivi verticallyinto pendici sud del Velebit e la zona circostante più ampia. L'area relativamente piccola è ricca di fenomeni geomorfologici e forme, variegata flora e fauna, paesaggi attraenti e natura intatta.

link: www.paklenica.hr

Velebit -  Parco Naturale

link : http://www.pp-velebit.hr/index.php/en/

Zavratnica 


Pag


Rab


Kuterevo Rifugio per gli orsi

link:http://www.kuterevo-medvjedi.org/

La vacanza attiva
Santiero di Premužić
Il Sentiero di Premužić oggi è ritenuto un vero capolavoro della costruzione perché è stato costruito in pietra – con i muri a secco – ed è stato tracciato così che ci porta in un modo molto semplice nelle zone più ruvide e più pietrose del Velebit settentrionale – le vette Hajdučki i Rožanski kukovi. Si estende lungo il dorsale della montagna dallo Zavižan fino a Baške Oštarije nel Velebit centrale ed è lungo 57 chilometri. Il sentiero non è caratterizzato dalle salite difficili e pertanto è adatto anche ai visitatori non abituati all’alpinismo. Dal Sentiero di Premužić si diramano diverse salite su alcune delle più belle vette del Velebit settentrionale e centrale – Gromovača, Crikvena, Šatorina e altre. Attraverso il Parco nazionale Velebit settentrionale passano 16 chilometri del sentierio e a circa due ore di cammino dallo Zavižan si trova il rifugio alpino la Capanna di Rossi.





link:www.np-sjeverni-velebit.hr

Adventure park-Rizvan City

link:www.adria-velebitica.hr


Linden Tree retreat & ranch

link:www.lindenretreat.com

Divertimento  

Zrće (Novalja-Pag)


link:www.zrce.hr

  ::: Tea Appartmenti :::  cesaricaapartments@gmail.com :   + 385 95 5883 940* Cesarica *